Comunicato Stampa #1 – 13° MonFilmFest – 2015

13°MonFilmFest – Comunicato N°1 Riprendendo la formula di salvaguardia dell’ultimo comma del regolamento generale: “Si precisa che l’erogazione dei premi ai vincitori è subordinata al permanere delle condizioni essenziali a consentire l’effettivo svolgimento del Concorso o di una delle sue sezioni. La Direzione si riserva la possibilità, qualora tali condizioni dovessero venire a mancare, di annullare il Concorso o una delle sue sezioni entro il 31 luglio 2015. In tal caso gli iscritti non potranno esigere alcuna pretesa economica nei confronti dell’Organizzazione del Festival.”

L’organizzazione e il direttore del festival comunicano che la 13° edizione del MonFilmFest potrà realizzare SETTE GIORNI PER UN FILM e VETRINA DI UN FILM DI FINE ESTATE mentre è sospesa SENZA RETE, in quanto al momento non c’è alcuna certezza sui fondi richiesti e quindi la realizzazione del festival si basa totalmente sulle risorse d’Immagina, associazione organizzatrice, e sulle sorti del crowdfunding, a cui sarà possibile accedere sino al 31 agosto 2015. http://www.kapipal.com/mff2015 A tal proposito anche I premi hanno dovuto subire dei cambiamenti:

Sette giorni per un film
1° premio miglior film: MACBOOK PRO 13” Retina i5 2,7 GHZ 08/256 IRIS 6100
2° premio miglior film al momento non ancora definibile

Vetrina di un film di fine estate
1°premio miglior film: 200 euro