Il meteo non dà tregua per ora, alle riprese delle sette troupe in gara per la sezione SETTE GIORNI PER UN FILM, ma nonostante il cielo grigio e la pioggia, tutto procede al meglio.
Federico Agnello (Laborafilm) sta girando al Parco del Valentino ed è sulle tracce di un fucile antico e di un’anatra, che serviranno domani. Alessandro Di Gregorio, per una scena in interno, è stato alle prese con del sangue finto, mentre Nicola Piovesan ha messo a soqquadro la cucina di un bar di Casalborgone. Pietro Pinto ha deciso di utilizzare una gru per le riprese notturne di stasera; Max Lindon, invece, si è addentrato con la sua troupe in un bosco.
Che storie ci racconteranno questi corti? Saranno commedie o drammi, fiction tradizionali o documentari oppure docufiction? Ma per ora il mistero è sempre più fitto. Sarà difficile strappare agli autori invitati al MonFilmFest qualche anticipazione. Dovremo tutti pazientare fino a sabato prossimo.
Per la sezione VETRINA DI UN FILM DI FINE ESTATE vi aspettiamo al Cinema “San Carlo” di Casalborgone (Piazza Bruna), giovedì 27 agosto, alle ore 18.