Ci siamo, carissimi amici del MonFilmFest, l’organizzazione di questa 18° edizione del MonFilmFest post Covid-19 è stata davvero tormentata.

Il ritiro del Comune di Ricaldone, partner del progetto, l’impossibilità di esserci sul territorio, ci ha portato a ciò che vedrete sulla piattaforma on line FESTHOME TV dal 7 al 14 luglio.

Il film vincitore sarà decretato da un voto on line che sarà comunicato a partire dal 15 luglio.

Il programma di Vetrina di un Film di Mezza Estate è ricco e offre comunque un panorama ampio di incroci di culture diverse per tener fede al sottotitolo del festival che è Giochi di Cinema Senza Frontiere ed è proprio quel senza frontiere che sottolinea l’irrinunciabile missione del MonFilmFest.

Vetrina di un Film di Mezza Estate ha mantenuto l’idea originaria, concepita per esporre/proporre film di ogni genere, formato, caratteristica, low-budget, no-budget e preservare quel carattere sorprendente e innovativo che da sempre il MonFilmFest ricerca. 

Ora, per poter sostenere le spese della piattaforma ed il premio, lanciamo la nostra campagna Crowdfunding su eppela.com/monfilmfest-2020 che ha un titolo davvero realistico: 

“Il MonFilmFest è vivo”

À suivre

giuseppe selva
per Immagina, Associazione Culturale Organizzatrice del MonFilmFest

The screen awaits – to be continued –

#MFF2020 #MFF #MFF18