Carissimi amici del MonFilmFest,

le erogazioni liberali una tantum o periodiche sono ormai la voce più importante del bilancio di immagina, Associazione Culturale, che è l’organizzatrice del MonFilmFest. Il nostro è un festival che ha suscitato l’interesse soprattutto nel pubblico non necessariamente di addetti ai lavori, ma piuttosto di chi ama il cinema, di chi è ancora in grado di stupirsi. Inoltre abbiamo una tipologia estremamente varia di partecipanti che si rinnova con il passa parola. Tuttavia, per realizzare al meglio tutte le nostre ambizioni, abbiamo bisogno del vostro sostegno. Ciò che qui chiediamo, va oltre le campagne di crowdfunding circoscritte nel tempo, perché già dal giorno dopo la premiazione del 21° MonFilmFest, si comincia a lavorare all’edizione successiva.
Sappiamo di poter contare sulla passione e l’impegno della nostra comunità di amanti del cinema libero e indipendente. Vi invitiamo quindi a partecipare attivamente sia come donatori, sia come nostri portavoce, condividendo la nostra causa con i vostri amici e familiari. Insieme, possiamo fare in modo che le spese correnti, mensili  che il MonFilmFest affronta con molto affanno, siano coperte e non danneggino la prossima edizione. Che la tradizione continui e che il MonFilmFest continui ad essere un successo straordinario e unico nel suo genere, ad essere un trampolino di lancio per i talenti emergenti nel mondo del cinema come lo è stato sino ad oggi.
Grazie per il vostro supporto e per essere sempre stati al nostro fianco lungo questo impervio percorso. Siamo grati per l’affetto e l’apprezzamento che avete dimostrato nei confronti del MonFilmFest. Non vediamo l’ora di condividere con voi quest’esperienza cinematografica libera e indipendente.

( Giuseppe Selva)

Skip to content