Chat si gira! è il nuovo gioco del MonFilmFest dedicato alla pre-produzione di un film scritto a quattro mani con l’ Intelligenza Artificiale,  lanciato durante la 21° edizione sull’onda dell’acceso dibattito di quest’ultimo periodo. Il progetto coinvolge sceneggiatori e sviluppatori di IA, che lavorano insieme per creare una sceneggiatura originale.

Il primo passo sarà scrivere in lingua italiana, con i suggerimenti offerti dall’Intelligenza Artificiale la sinossi, il soggetto e il trattamento di un cortometraggio, tutto in Sette Giorni.

 

Per partecipare inviare: dei propri lavori in una delle due modalità: 

scegliendo un film che l’autore ritenga rappresentativo di tutta la sua filmografia, senza alcun limite di genere, tipo, durata e data di produzione. Se non recitato in lingua italiana, dovrà essere sottotitolato in italiano. Il film dovrà essere inviato tramite Wetransfer o altri cloud storage, all’indirizzo monfilmfest@immagina.net. 

 inviando all’indirizzo monfilmfest@immagina.net un soggetto per un cortometraggio massimo di due cartelle da 30 righe per 60 battute in lingua italiana.